Metodi costruttivi delle piscine

Piscine in cemento armato

La costruzione e la scelta di questa tipologie di piscine e di sicuro il metodo più tradizionale utilizzato.

Si possono decidere forme, dimensioni, rivestimenti interni con piastrelle, mosaico, membrana pvc, scale interne, zone idromassaggio, a skimmer o bordo sfioro.

Sta di fatto che la loro durata è eterna, il costo lievita in base alle personalizzazioni e accessori che si vogliono utilizzare.

Noi ci occupiamo della proggettazione, dello scavo, della costruzione, fino al completamento dell'opera finita chiavi in mano.

Piscine in casseri polistirene

Questa tipologia di piscine è a tutti gli effetti una piscina in cemento armato, con i benefici di un isolamento termico esterno/interno che garantisce un buon recupero del riscaldamento dell'acqua.

Sono costruiti con casseri in eps ( polistirene ) a perdere con armatura interna in ferro e gettati con cemento, possono essere rivestite con membrane pvc, mosaico o piastrelle ( dopo rasatura delle pareti )

Piscine in pannelli d'acciaio

Sono piscine costruite con pannelli d'acciaio zincati ancorati alla soletta in calcestruzzo con pioli e contrafforti sono utilizzati in ambito pubblico e privato da moltissimi anni.

Sono veloci da installare con risparmio di tempo e denaro ma il risultato ad opera finita è eccezionale.

Si possono rivestire con liner pvc, o membra pvc saldata in opera.

Alcuni costruttori garantiscono i pannelli anche più di ventanni.

Per noi e un 'ottima scelta !!

Impianti filtrazione

L'impianto filtrazione della piscina è il cuore della stessa, e determinante nella fase di costruzione esso garantisce un'acqua pulita e filtrata per tutto il bacino .

Noi realizziamo impianti filtrazione per piscine a skimmer e bordosfioro, sia ad uso pubblico e privato.