Piscine in pannelli d'acciaio bi-plastificati

 

E' la piscina ideale per chi cerca un prodotto:

  • Di qualità superiore
  • Personalizzabile: illuminazione a LED bianca o a colori con telecomando, angoli e/o penisole idromassaggio, nuoti contro corrente, scale interne, Bordo in pietra perimetrale
  • Impianto in locale tecnico interrato con filtro in vetroresina efficiente e la possibilità di usare come letto filtrante il vetro ventilato – materiale ECOLOGICO e di durata pressoché illimitata. Inoltre posizionabile in un angolo nascosto del giardino.
  • Manutenzione semplificata
  • Facile e veloce da installare

La struttura della piscina è composta da una lamiera zincata a caldo con manto di pvc sulle pareti interne ed esterne. I moduli componibili sono privi di saldature e necessitano di un minor utilizzo di bulloni rispetto ai pannelli tradizionali. Questi aspetti conferiscono alla struttura una maggiore durata nel tempo rispetto ai pannelli tradizionali.

La struttura delle piscine è realizzata interamente in pannelli di acciaio, utilizzato in numerosi settori dell’industria e nella costruzione, che offre i seguenti vantaggi:

  • alta resistenza meccanica che garantisce un’eccezionale longevità contro la corrosione
  • particolarmente semplice e veloce da montare;
  • massima flessibilità in termini di forme e dimensioni possibili.

La struttura in pannelli di acciaio conferisce alla piscina una resistenza eccezionale e ne permette l’installazione in qualsiasi tipo di terreno stabilizzato; è sufficiente predisporre una platea in calcestruzzo a basso dosaggio.

La struttura costituita da pannelli in acciaio é AUTOPORTANTE, ossia in grado di garantire resistenza alla pressione dell’acqua e della terra: questi pannelli sono collegati tra loro attraverso una viteria zincata e sono supportati lateralmente da speciali contrafforti triangolari che garantiscono l’equilibrio statico tra la spinta dell’acqua contenuta nella vasca e la spinta

piscine acciaio interrate

del terreno circostante.

Non é quindi indispensabile riempire lo scavo prima di riempire la piscina e, caratteristica principale, è possibile svuotare il bacino senza il rischio che questo crolli sotto la pressione della terra.

Questo permette una certa FACILITÀ e LIBERTÀ d'installazione: potrete riempire interamente lo scavo, posare i bordi, realizzare le colate di cemento periferiche, senza dover riempire la piscina ed evitando così di sporcarla inutilmente.
Per la stessa ragione potrete installare la struttura autoportante parzialmente fuoriterra.

I pannelli in Acciaio bi-plastificti

20 Anni di garanzia , qualità , solidità , robustezza , modularità.

La qualità del pannello acciaio b/plastificato è di livello superiore, in quanto abbiamo deciso di migliorare in modo definitivo quelle che sono le strutture tradizionali per la realizzazione di piscine; al classico pannello di acciaio zincato galvanizzato a caldo abbiamo aggiunto un processo alla produzione; viene applicato internamente e esternamente un film protettivo di plastificazione. Questo procedimento, associato alla riduzione delle saldature e delle zone di taglio assicura al prodotto una protezione duratura nel tempo contro gli agenti esterni. Tutti i materiali sono di alto livello e garantiscono una massima protezione contro le corrosioni.

 

 

Procedimento per l'installazione in quattro semplici steep !

  1.  Realizzazione dello scavo
  2.  Realizzazione platea di fondazione
  3.  Assemblaggio  piscina
  4.  Reinterro della piscina

 

Descrizione materiale delle piscine...... complete di tutto !!

Composizione

  • Pareti in pannelli, struttura completa di pannelli in acciaio, relativi rinforzi laterali, zanche di fissaggio e bulloneria a completamento
  • Rivestimento interno in membrana di PVC saldata in opera, colore a scelta del cliente in tinta unita resistente ai raggi U.V., trattato con SANITIZED e con antimicotico per antimuffe e antibatteri, garantito 10 anni.
  • Guida in alluminio per aggancio rivestimento membrana, rivetti di fissaggio della guida.
  • Locale tecnico in vetroresina già assemblato e pronto al funzionamento della dimensione idonea alla vasca in oggetto, filtro a sabbia con valvola a sei vie, elettropompa monofase con prefiltro, tubi di collegamento, valvole a sfera e raccorderia a completamento.
  • Kit di tubazioni di collegamento , tubo flessibile esterno in rotoli, raccordi di collegamento, tubo rigido PN10, raccordi e colla.
  • SKIMMER ,in aspirazione alla pompa completo di cestello raccogli impurità, aletta flottante, attacco per il troppo pieno.
  • Fari a led completi ( un faro per la piscina 4X8, due fari per la piscina 10X5, tre fari per la piscina 12X6 )
  • Bocchette di immissione per la reimissione dell’acqua in piscina.
  • Quadro elettrico con orologio per programmazione dei tempi di filtrazione per la pompa, cavo di collegamento pompa, cavo esterno con spina shuko pronto per l’uso.
  • Scala in acciaio inox a tre gradini antiscivolo, attacchi da murare nel massetto del marciapiede.
  • Kit accessori di manutenzione e pulizia (7 pezzi): trousse di analisi, termometro, manico telescopico, tubo galleggiante, aspira fondo triangolare ,retino ,spazzola da parete.
  • Manuale d'istruzioni al montaggio.
  • Manuale d'uso della piscina.

 

Informazione: Queste piscine proposte non sono le classiche piscine che vendono online, con lamierino, o pannelli di bassa qualità.

I pannelli d'acciaio sono realizzati a Castiglione delle Stiviere da aziende che producono da 50 anni piscine, li utilizzano Hotel, Agriturismo, piscine comunali, centri benessere.

 

GARANZIA

20 anni sui pannelli

10 anni sulla membrana pvc

2 anni su pompa e quadro elettrico

 

 

 

 

 

 

Piscina forma rettangolare

 

 

 

 

Piscina forma a fagiolo

Esempio piscina installata a un nostro cliente