Piscine in casseri Polistirene

Le strutture prefabbricate in casseri permettono di ridurre notevolmente i tempi di costruzione della piscina senza rinunciare alle qualità di una struttura in cemento armato.
Grazie alla leggerezza del EPS e agli incastri che ne facilitano il montaggio, in poco tempo potrete costruire le pareti armate della piscina.
Infine riempite le casseforme di calcestruzzo con l’ausilio di un autopompa facendo attenzione a frenare il getto in modo che non
eserciti una pressione eccessiva.

Il sistema Smooth Blok fa della rapidità costruttiva il suo punto di forza infatti, avendo la superficie interna delle pareti liscia, non è indispensabilela rasatura. Gli incastri M-F consentono un assemblaggio stabile e sicuro. I blocchi hanno una densità pari a 30 g/cm³ che li rendono particolarmente resistenti alla pressione. Sono necessari circa 130 l/m² di cemento per riempire i casseri. Si consiglia di utilizzare feltro (spessore circa 3 mm) fra cassero e rivestimento PVC in assenza di rasatura.

 

 

Prezzi Piscine complete

Piscina Forma rettangolare con mebrana pvc saldata in opera  misure: 8 X 4 altezza 1,5. da € 8500

Piscina Forma rettangolare con membrana pvc saldata in opera misure : 10 X 5 altezza 1,5. da € 9500

 

Altre forme e misure da preventivare

 

Sono complete di struttura perimetrale in casseri, skimmer, una presa di fondo, bocchette di mandata, profilo aggancio pvc, membrana pvc per l'impermeabilizzazione, accessori per il rivestimento, scala inox tre gradini, tubo semirigido interrabile, raccorderia pvc, locale tecnico assemblato filtro, pompa, quadro elettrico.

 

Opzional: Bordo in pietra, fari a led, scale monoblocco in vetroresina, sedute idromassaggio.

 

Prezzi escluso iva trasporto e montaggio